2 app per guadagnare giocando con lo smartphone
JustPlay guadagnare giocando
La prima app che ti permette di guadagnare, semplicemente giocando col tuo smartphone, si chiama JustPlay. E’ molto semplice nell’utilizzo e, dopo averlo testato personalmente posso garantire che JustPlay funziona davvero. Ha oltre 10 milioni di download e la recensioni sono per la maggior parte positive. ed è molto semplice nell’utilizzo. Ora vi spiego come funziona:
Dopo aver installato ed avviato l’applicazione vi compariranno una lista di circa 10 giochi, tra cui molti anche famosi, come ad esempio Sugar Rush Adventure o Ball Bounce. Basta premere su Gioca e guadagna, installare il gioco ed iniziare a guadagnare. In tempo reale potrete visionare i vostri crediti aumentare, sull’app chiamate “monete lealtà”. Se scendete la pagina di JustPlay c’è la modalità “guadagna monete lealtà extra” con altre 2 opzioni che vi aiuteranno ad aumentare gli introiti.
Le monete lealtà ogni 3 ore verranno convertite in denaro. Ovviamente non vi aspettate chissà che guadagno infatti si sta parlando di pochi centesimi di euro (io dopo 3 ore di gioco ho guadagnato 25 centesimi). Il tasso di conversione dipende da tanti fattori, come il tempo di gioco, il quantitativo di banner pubblicitari visionato ecc. In definitiva JustPlay, l’app per guadagnare giocando lo trovo un discreto metodo per rilassarsi e nel frattempo avere un piccolissimo incasso.
E’ disponibile per dispositivi Android e iOS
Big Time – Guadagna giocando
“Big Time” è un’applicazione mobile che ci da la possibilità di guadagnare giocando a giochi gratis. Basta installarla, effettuare l’iscrizione e iniziare a giocare. I giochi disponibili sono molteplici, variano dai puzzle agli arcade, dai giochi di abilità agli adventures. Attraverso essi si possono accumulare punti e premi. I crediti nell’app Big Time si chiamano WINR. Una volta raggiunto un minimo di 10$ i fondi possono essere trasferiti sul conto paypal. La velocità di ritiro è di circa 10 giorni e non c’è commissione per il prelievo. Una cosa interessante è l’utilizzo, non obbligatorio, delle cryptovalute e in particolare di IOTA, una moneta elettronica, che viene molto pubblicizzata all’interno dell’app. Se volete utilizzare questa moneta elettronica Big Time suggerisce l’utilizzo del portafoglio TanglePay.
E’ disponibile per dispositivi Android e iOS